I nostri servizi

Studio e Analisi

Come prima operazione intuiamo e individuiamo le esigenze del cliente, la realtà del suo mercato assimilando il suo modo di lavorare. Questa operazione risulta essere molto importante, poiché permette ai nostri operatori di fornire le migliori soluzioni che l’azienda possa ricevere in quel momento.

Poi, scoviamo i punti salienti del progetto focalizzandoci su di essi, affinchè siano i primi ad esser risolti; proprio per non discostarci dalla scia di lavoro del cliente, siamo soliti coinvolgerlo rendendo la soluzione frutto di decisioni comuni con esso. Essendo completamente autonomi, abbiamo redatto soluzioni definite dal frutto di verifiche fatte provando diverse soluzioni attraverso la realizzazione di banchi di prova. Successivamente procediamo alla realizzazione del progetto, in conformità di tutte le normative vigenti.

Progettazione Chiavi in Mano

Siamo in grado di eseguire tutta la fase della progettazione attraverso l’esecuzione di disegni costruttivi e di tutta la documentazione tecnica necessaria per la realizzazione, la produzione e la messa in commercio del progetto, gestendo la costruzione ed il collaudo, terminando con la consegna al cliente. Questo permette di avere un solo interlocutore, sfruttandone tutti i vantaggi che ne derivano.

Complementare al Progetto

A completamento del progetto, realizziamo tutta la documentazione necessaria per la costruzione ed il montaggio del progetto, sempre rispettando le metodologie del cliente.
Tale attività può essere svolta anche presso l’azienda qualora ve ne sia la necessità.
Inoltre, possiamo realizzare una proposta di affiancamento all’ufficio tecnico del cliente nel percorso di sviluppo di progetti o macchine, con la realizzazione di un planning operativo comune, al quale verranno individuate ed intrecciate le attività che andremo a svolgere. Esse possono versare sullo sviluppo parziale o completo di gruppi del progetto, il tutto in completa autonomia, oppure partire da uno studio di massima e concretizzarlo allo scenario proposto.